Sign In

Blog

Latest News
Cos’è Lecce Express?

Cos’è Lecce Express?

Lecce Express è il portale di micro-marketplace per Lecce e Provincia, specializzato in consegne rapide, puntuali ed ineccepibili. Punto di riferimento per l’economia leccese, vi raccontiamo i servizi e la vision di Lecce Express, progetto improntato su una attenta analisi dei tempi moderni. Lecce Express è nato dalla volontà di fare rete con il commercio locale e rilanciarlo, spinto dal desiderio di valorizzare l’economia leccese con i suoi negozi storici, nuovi e quelli che verranno.


Lecce Express: il marketplace salentino

Lecce Express è un marketplace locale salentino, espressione di economia di prossimità. Un’opportunità economica per i commercianti leccesi. Il portale è incentrato sugli acquisti online, con consegna a domicilio a Lecce e in provincia. I Tempi di consegna rapidissimi, avvengono in giornata anche nel giro di 30 minuti. Sono diversi gli acquisti che si possono fare: spesa alimentari, shopping, ferramenta, documenti, farmaci, giardinaggio e tanto altro ancora.

Molti negozi provvedono alle consegne personalmente, tuttavia questo comporta diversi svantaggi sia per i venditori che per la clientela, perché può trasformarsi in una perdita di tempo per entrambi, portando al rivenditore un ulteriore stress nello svolgimento di tale servizio. Fare le consegne in proprio può rivelarsi quindi controproducente, ma con Lecce Express non solo c’è un’ottimizzazione del tempo ma è anche un modo per farsi conoscere maggiormente e mettersi in evidenza. Ricordiamo, inoltre che Lecce Express rispetta pienamente, nel suo servizio delivery, le norme di contenimento del virus Covid- 19. Da notare che il servizio è gratuito per i partner della piattaforma; pertanto, con Lecce Express zero stress e tanti benefici sia per chi vende che per chi acquista. Ad esempio, consente di fare la consueta spesa di vicinato, senza muoversi o scoprire nuovi negozi in loco comodamente da casa. Non offre solo servizi di ritiro e consegna tramite riders, ma è una vera e propria vetrina per farsi conoscere o per consentire alla clientela affezionata di fare acquisti online. Il servizio rider è attivo tutti i gionni. Lecce Express non consegna solo a Lecce e in Provincia, ma anche su scala nazionale con ritiro a domicilio gratuito. Sono diversi i servizi di grande utilità offerti da Lecce Express con prezzi super competitivi. Da sottoineare il servizio per i medicinali dove il rider ritira la prescrizione. Un servizio che può giovare alle fasce anziane o a coloro i quali sono impossibilitati ad andare in farmacia. Lo stesso dicasi per il servizio shopping o spesa, fornendosi dai propri negozi di fiducia. Lecce Express è un’alleato delle’economia locale pensando al ritiro in negozio alla spedizione. La spedizione non è solo locale ma anche nazionale e internazionale, un chiara chance di espansione a prezzi vantaggiosi. Significa, per chi ha un negozio, non perdere tempo per spedire il pacco o fare le dovute trafile legate ai corrieri, risparmiando tempo.

La stessa clientela risparmia tempo non dovendo uscire o far file. Il portale di Lecce Express è multifunzionale: si può acquistare, vendere o prenotare consegne. Oltre ai tempi lampo che battono i colossi dell’e- commerce, i pagamenti sul sito avvengo tramite Paypal, un circuito notoriamente sicuro e garantito. Perché scegliere Lecce Express? Sei hai un negozio Lecce Express ha competenze e capacità gestionali nel mondo delle consegne e delle spedizioni, colonne portanti dello shopping online. Questo vale a dire immettersi nel mondo del commercio digitale, affidandosi alla professionalità di Lecce Express. Perché per la propria attività scegliere Lecce Express, portale geolocalizzato, rispetto a un colosso dal web? La risposta è semplice: non solo puoi espandere i tuoi orizzonti, ma nessuno nel leccese consegnerebbe più velocemente ai tuoi clienti affezionati. Inoltre, in un portale di shopping online di grandi dimensioni si rischia di non essere notati, rispetto a un market geolocalizzato che è focalizzato sul territorio. I negozi a causa di questa emergenza sanitaria non sono più aperti come un tempo e questo può portare la clientela ad emigrare verso l’e- commerce, per questo è necessario farsi trovare preparati. Da sottolineare che un negozio che diventa partner di Lecce Express usufruisce del suo bacino di utenza, di fatto sta diventando un punto di riferimento per l’economia locale. Oggigiorno la visibilità in rete è fondamentale per far andare gli affari a gonfie vele. Lecce Express può rivelarsi davvero utile per i nuovi orari dei negozi dettati dalla pandemia, ma può essere una solida e stabile strategia di vendita. Questo perché, a prescindere dalla situazione odierna, lo shopping online sta diventando un’abitudine sempre più radicata. Lecce Express è uno strumento che semplifica la vita sia dei rivenditori che dei clienti. Il portale, infatti, è costruito con esperienza per una navigabilità semplice, i moduli da compilare sono semplice intuitivi, alla portata di tutti anche i meno avvezzi all’utilizzo di Internet. Lecce Express, sito amico del rilancio economico leccese, si propone conveniente per tutti e su ogni fronte: sono diverse le promozioni per usufruire dei suoi servizi. È possibile ricaricare il credito dal sito da utilizzare sulla piattaforma, ci sono diverse tariffe con sconti annessi. Un servizio dunque che si prospetta non solo come economico ma è un vero e proprio investimento, se pensiamo ai vantaggi in termini di vendite online, visibilità e valorizzazione dell’economia locale, il rapporto qualità prezzo è altissimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.